Fides Montevarchi rimonta da urlo e Prato battuto: montevarchini in vantaggio 2-1 nella serie

Fides Montevarchi batte Prato 58-49.Per il report della partita segui sportvaldarno.com, a breve l’articolo.

Pubblicato da sportvaldarno.com su Sabato 19 maggio 2018
Serie C Silver PlayOff, Fides Montevarchi-Prato 58-49

Si è giocata ieri sera al Pala Matteotti di Montevarchi la gara tre della Finale PlayOff di Serie C Silver tra Fides Montevarchi e Prato 2000.

Pronti via nonostante il primo quarto vada alla Fides Montevarchi l’approccio dei montevarchini non è dei migliori sbagliando molto sia da sotto canestro sia da fuori, infatti, Prato ne approfitta ed a fine secondo quarto è in vantaggio. Nel terzo quarto proprio nel momento di massimo vantaggio pratese la Fides Montevarchi caricata dalla bolgia del Pala Matteotti punto dopo punto comincia un’incredibile rimonta: prima Caponi realizza il canestro della parità poi Malatesta su tiro libero porta in vantaggio i suoi.

A quel punto Sereni arringa ancora di più l’ambiente ed insieme a Giuliana, tripla allo scadere e quattordici punti a referto, guida la Fides Montevarchi all’allungo decisivo che spezza le gambe a Prato. Fides Montevarchi batte Prato 58-49 ed ora mercoledì alle ore 21:15 al Pala Matteotti i montevarchini hanno a disposizione il primo match point per chiudere la serie centrando la promozione in Serie C Gold.

Tabellino Fides: Batistini 1, Baldini NE, Caponi 6, Masini NE, Sereni T. 11, Neri 2, Sarri 0, Giuliana 14, Masciadri 5, Sereni F. 0, Malatesta 14, Bonciani 5.

In copertina l’ultimo minuto di gioco che potete trovare anche sulla nostra pagina Facebook @sportvaldarno.com e v’invitiamo a seguirla.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!