Fides Montevarchi stasera scocca l’ora X, programmato spettacolo del Pattinaggio Valdarno nell’intervallo

Stasera la Fides Montevarchi ospiterà al Pala Matteotti la Sibe Prato per la gara quattro dei PlayOff di Serie C Silver.

Dopo la vittoria di sabato sera i montevarchini sono in vantaggio 2-1 nella serie ed in caso di un ulteriore vittoria sarebbero loro a staccare il pass promozione per la Serie C Gold. Qualora fosse Prato a vincere però la festa non solo sarebbe da rimandare ma la situazione potrebbe complicarsi perchè a quel punto la quinta ed ultima gara della serie sarà giocata al Pala Toscanini di Prato e quindi alla Fides Montevarchi servirebbe l’impresa di espugnare per la seconda volta il fortino della Sibe.

Questa sera appuntamento fissato per le ore 21:15 quando l’arbitro lancerà la palla a due.

Durante l’intervallo lungo, tra secondo e terzo quarto, è prevista inoltre una splendida coreografia dedicata alla Fides Montevarchi dalle atlete del Pattinaggio Valdarno come a rafforzare il legame tra due società che condividono proprio il Palazzetto dello Sport come sede d’allenamento. Le ragazze di Stacee Bucciarelli e Elisabetta Chiera delizieranno il pubblico e poi starà nuovamente ai cestisti della Fides Montevarchi scendere sul parquet per continuare ad inseguire il sogno Serie C Gold.
Articoli simili
Top