
Stasera la Fides Montevarchi ospiterà al Pala Matteotti la Sibe Prato per la gara quattro dei PlayOff di Serie C Silver.
Dopo la vittoria di sabato sera i montevarchini sono in vantaggio 2-1 nella serie ed in caso di un ulteriore vittoria sarebbero loro a staccare il pass promozione per la Serie C Gold. Qualora fosse Prato a vincere però la festa non solo sarebbe da rimandare ma la situazione potrebbe complicarsi perchè a quel punto la quinta ed ultima gara della serie sarà giocata al Pala Toscanini di Prato e quindi alla Fides Montevarchi servirebbe l’impresa di espugnare per la seconda volta il fortino della Sibe.
Questa sera appuntamento fissato per le ore 21:15 quando l’arbitro lancerà la palla a due.
Durante l’intervallo lungo, tra secondo e terzo quarto, è prevista inoltre una splendida coreografia dedicata alla Fides Montevarchi dalle atlete del Pattinaggio Valdarno come a rafforzare il legame tra due società che condividono proprio il Palazzetto dello Sport come sede d’allenamento. Le ragazze di Stacee Bucciarelli e Elisabetta Chiera delizieranno il pubblico e poi starà nuovamente ai cestisti della Fides Montevarchi scendere sul parquet per continuare ad inseguire il sogno Serie C Gold.