Filippo Bandinelli da record in Serie B: è del valdarnese il gol più veloce della stagione 2019/2020

Esordio da sogno per Filippo Bandinelli che domenica sera è stato tra i protagonisti in positivo della vittoria dell’Empoli contro la Juve Stabia nella prima giornata del campionato di Serie B. Il centrocampista di San Giovanni Valdarno ha contributo al 2-1 degli azzurri realizzando la rete del momentaneo 1-0. Una marcatura che gli ha permesso di scrivere anche un record molto particolare: il suo goal, siglato a nemmeno due minuti dal fischio d’inizio, è risultato essere il più veloce della stagione 2019/2020 del campionato cadetto.

Dopo una grandissima stagione a Benevento, durante la quale ha segnato anche a San Siro contro l’Inter in Coppa Italia, il centrocampista classe 1995 di San Giovanni Valdarno nel corso dell’estate è stato acquistato a titolo definitivo proprio dall’Empoli che lo ha fortemente voluto agli ordini del nuovo allenatore Bucchi. Bandinelli non poteva presentarsi in maniera migliore ai suoi nuovi tifosi.

Per quanto riguarda la sua carriera, precedentemente il valdarnese è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina mentre ha esordito in Serie B nel 2015 con il Latina e vestito la maglia del Perugia nel 2017.

Articoli simili
Top