Fine settimana di successi per la Società Ginnastica Sangiovannese, Daniela Kostner: “Siamo molto soddisfatti…”

Fine settimana molto importante per la Società Ginnastica Sangiovannese che si è divisa fra i vari impegni ottenendo ottimi risultati. Le ragazze valdarnesi sbancano con autorità e determinazione la finale regionale del 2° grado avanzato UISP al palazzetto di Barberino di Mugello e quella di Fucecchio del campionato 3G UISP. Molto bene anche le individualiste a Barberino.

Guivizzani Asia si classifica campionessa regionale nella classifica generale conquistando anche il titolo di campionessa regionale alla trave e al volteggio e quello di vice campionessa regionale al corpo libero. La comapagna di squadra Bartoli Elena è invece vice campionessa regionale nella classifica generale aggiudicandosi il secondo posto al volteggio ed il primo al trampolino. Chiude il trio Asia Fanzi con il quarto posto nella classifica generale del campionato regionale UISP maturato grazie ad uno spettacolare secondo posto alla trave ed un terzo posto al corpo libero.

Nel campo di gara di Fucecchio la Junior Bittoni Paola conquista la Fascia d’Oro mentre le più piccole Alice, Anna, Diana, Sara, Elena, Anna, Bianca, Camilla e Gorgia si distinguono per la determinazione.

Bene infine anche nel 1° grado avanzato Giulia Bencivenni e Elena Bittoni.

Questo il commento di Daniela Kostner: “Io e lo staff siamo molto soddisfatti che le ragazze della Società Sangiovannese come al solito si siano distinte confermando e, ove possibile, migliorando le prestazioni offerte alle prime prove. Mio dovere è verificare che l’attività sportiva sia funzionale alla loro educazione e alla loro crescita psico-fisica, armonizzando il tempo dello sport con gli impegni scolastici e con una serena vita familiare“.

Articoli simili
Top