Fulgor Castelfranco appuntamento con la storia: gialloblu ad una vittoria dal ritorno in Prima Categoria

Domani, 31 marzo 2019, alle ore 15:30 la Fulgor Castelfranco ospiterà presso lo Stadio Comunale il San Polo. Una giornata che potrebbe essere storica per la società gialloblu, una giornata tanto attesa da tutto l’ambiente e che potrebbe sancire il ritorno dopo qualche anno della Fulgor Castelfranco in Prima Categoria.

Dopo aver sfiorato la promozione nelle passate stagioni, la squadra è stata affidata in estate al giovane Matteo Spaghetti che è stato in grado di far funzionare al meglio una macchina praticamente perfetta e probabilmente fuori categoria con giocatori di valore assoluto.

La Fulgor Castelfranco attualmente è al primo posto in classifica grazie ai 62 punti totalizzati in 26 partite ed è inseguita dal Club Sportivo Firenze fermo a 52 punti. Lo scontro diretto a favore ed il margine di vantaggio di 10 punti quando mancano soltanto quattro gare al termine garantirebbero ai gialloblu il titolo in caso di vittoria contro il San Polo o a prescindere nel caso si verificassero una serie di combinazioni con sconfitta di Club Sportivo Firenze, Londa e Cubino.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!