Fulgor Castelfranco-Ideal Club Incisa si decide al 94′: è polemica sui social per il presunto fuorigioco


Continua il grandissimo avvio di stagione per la Fulgor Castelfranco che nelle prime storiche quattro giornate in Prima Categoria ha collezionato la bellezza di otto punti in classifica risultando (insieme al Rondinella Marzocco) l’unica formazione imbattuta della competizione.

Nella giornata di ieri la Fulgor Castelfranco si è imposta 2-1 nel derby contro l’Ideal Club Incisa grazie alle reti di Martini e Galli (mentre per gli azzurri ha segnato Focardi). Un successo che lancia la squadra di mister Spaghetti momentaneamente al terzo posto in classifica.

Nel post partita non sono mancate però le polemiche sui social: “Partita condizionata da un arbitro in cerca di protagonismo. Gli errori ci possono stare ma non quelli di oggi. La prima rete era in fuorigioco, la doppia ammonizione è viziata da un secondo cartellino giallo frutto di un fallo che andava assegnato al contrario ed il secondo gol è arrivato a tempo ormai scaduto. Dispiace perché chi scende in campo lo fa per passione non per soldi e anche chi tifa“.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!