Sei qui
Home > In Primo Piano > Calcio > Calcio a 5 > Futsal Sangiovannese ai play-off senza giocare: il KO del Sant’Agata consegna il pass ai valdarnesi che adesso sognano addirittura il terzo posto

Futsal Sangiovannese ai play-off senza giocare: il KO del Sant’Agata consegna il pass ai valdarnesi che adesso sognano addirittura il terzo posto

La Futsal Sangiovannese si appresta a disputare la ventunesima giornata del campionato di Serie B con la certezza matematica di partecipare agli imminenti play-off di categoria. Nell’anticipo di giovedì sera, infatti, la Pro Patria San Felice si è imposta 5-1 sul Sant’Agata Futsal consegnando così anzitempo il pass ai valdarnesi.

“Un vero e proprio sogno che diventa realtà” – commenta la Futsal Sangiovannese sui social che oggi alle ore 16:00 ospiterà al Tensostatico di Piazza Palermo la Futsal Cesena. In caso di vittoria gli azzurri sarebbero sicuri di chiudere minimo al quarto posto. Non è però un’utopia credere addirittura nel terzo gradino del podio che potrebbe arrivare qualora riuscissero a ripetere l’impresa anche nell’ultima giornata della regular season a Chiavari.

La squadra di Coach De Lucia è reduce da una stiscia positiva di sei vittorie consecutive e potrà contare sul trio offensivo composto da Iniguez-Gallardo-Pisconti capace di realizzare già 65 reti in campionato.

Articoli simili

Lascia un commento

Top