FUTSAL SANGIOVANNESE: INIZIA IL CAMPIONATO

Sabato pomeriggio con fischio di inizio alle 16 al Pallone Tensostatico di Piazza Palermo la Futsal Sangiovannese affronterà nella prima giornata del Campionato di Serie B il San Giusto, battuto appena una settimana fa a Prato nella prima sfida del triangolare di Coppa Italia.

Gli azzurri sono consapevoli che ripetersi nuovamente contro i lanieri non sarà certamente facile: i ragazzi di mister Avallone hanno infatti dimostrato, nonostante la sconfitta, di essere squadra di valore guidata da elementi importanti come Di Maso e D’Amico ma con tanti altri giocatori di qualità come Iobi e Usai.

I sangiovannesi proveranno a conquistare l’intera posta in palio che sarebbe una ulteriore iniezione di fiducia al lavoro svolto fino ad ora dopo i grandi cambiamenti estivi.

Purtroppo in settimana mister Brogi ha comunicato alla società che per motivi personali non potra essere presente per un certo periodo di tempo e pertanto la squadra è stata affidata ad Antonio De Lucia che sarà aiutatoa da Simone Serafini. Questi i convocati: Ortolani, Ermini, Pasqui, Cipolli, Jimenez, Mori, Pisconti, Ioio, De Lucia, Mateo, Stelloni, Vannelli.

La gara sarà diretta dai signori Enrico Bianchi di Perugia e Alessandro Coppo Fongoli di Terni mentre il crono sarà il signor Luca Rosciarelli di Orvieto.

Articoli simili
Top