Futsal Sangiovannese le prime conferme della stagione 2018/2019

La Futsal Sangiovannese in attesa che inizi la stagione 2018/2019 è al lavoro per allestire la rosa.

Le prime tre conferme sono arrivate da tre dei simboli delle passate stagioni.

Antonio De Lucia siederà ancora sulla panchina biancoazzurra. Arrivato nella stagione 2016/2017 con il ruolo di vice allenatore di Massimiliano Toria, dopo la rivoluzione della scorsa estate, la società azzurra aveva deciso, per la stagione 2017/2018, di affidargli il difficile incarico di guidare gli azzurri come allenatore. Accettata l’ennesima sfida della sua carriera riuscì a centrare l’obiettivo prefissato ad inizio anno con tre giornate d’anticipo.

La seconda conferma è il bomber e capitano Lino Pisconti. Arrivato dalla serie B ligure nel 2010, con questa maglia ha collezionato numeri importantissimi diventando tra i protagonisti indiscussi dei traguardi storici raggiunti dalla società valdarnese. Autentico trascinatore e bomber di razza è, dopo mister de Lucia, il bomber più prolifico della storia della Futsal Sangiovannese, con più di duecento goal all’attivo e il giocatore con il maggior numero di presenze nei campionati nazionali, mai avuto prima.

Infine, Carlo Ortolani. Ortolani sarà ancora il portiere della Futsal Sangiovannese, arrivato dal calcio a undici nel giro di poco tempo si è conquistato il posto da titolarissimo con prestazioni di grande livello diventando uno dei numeri uno più promettenti del palcoscenico toscano. Classe 1995 ha dimostrato di essere pienamente all’altezza della categoria.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!