Futsal Sangiovannese, tabù Città di Massa: nemmeno una grandissima prestazione permette agli azzurri di superare la loro “bestia nera”

Neppure con una delle migliori prestazioni stagionali la Futsal Sangiovannese riesce ad avere la meglio sul Città di Massa che si conferma autentica bestia nera degli azzurri vincendo anche la gara di ritorno di campionato.

La formazione valdarnese gioca un primo tempo ai limiti della perfezione chiudendo avanti all’intervallo 0-1 grazie alla rete di Mateo.

La Futsal Sangiovannese guida il punteggio fino ad otto minuti dal termine quando i bianconeri trovano il pareggio grazie ad una sfortunata autorete di Jimenez che riequilibra il risultato. Il pareggio arriva dopo due pali di Pisconti ed almeno cinque interventi al limite del miracoloso di Dodaro (in assoluto il migliore in campo).

Negli ultimi minuti di gioco Città di Massa incredibilmente si aggiudica l’incontro: prima Berti finalizza un contropiede magistrale poi Garrote segna il definitivo 3-1.

Prossimo impegno per la Futsal Sangiovannese sabato 9 febbraio al Tensostatico di San Giovanni Valdarno dove arriverà un’altra forza del campionato ovvero quel Bagnolo che, pur privo del fuoriclasse Evandro (passato a dicembre al Pistoia in A2), sta facendo benissimo ed è stabilmente al terzo posto in classifica.

Articoli simili
Top