Futsal Sangiovannese: ufficializzato il calendario di Coppa Italia e Coppa Divisione

Sono stati ufficializzati i gironi del primo turno della Coppa Italia di Serie B che vedrà ovviamente la partecipazione della Futsal Sangiovannese. Le squadre toscane sono state divise in triangolari e la società biancazzurra proverà a compiere l’impresa di accedere alle Final Eight di Catanzaro dimenticando così la beffa della passata stagione nei maledetti ottavi di finale contro il Città di Massa.

La Futsal Sangiovannese è stata inserita nel gruppo numero tre insieme ad Atlante Grosseto e Calcetto Poggibonsese. Nella prima giornata del triangolare, in programma sabato 21 settembre 2019, la società del presidente Serafini sarà di scena a Grosseto mentre nella seconda giornata, in programma sette giorni dopo, ospiterà il Calcetto Poggibonsese.

Per quanto riguarda la Coppa della Divisione ovvero la manifestazione che mette di fronte tutte le squadre nazionali del futsal italiano senza distinzione di categoria in stile FA Cup inglese, la Futsal Sangiovannese affronterà nel primo turno in programma il 17 settembre 2019 la Mattagnanese in trasferta.

Articoli simili

Lascia un commento

Top
error: Content is protected !!