Futsal Valdarno sconfitta nella battaglia in casa di San Michele Cattolica Virtus

San Michele Cattolica Virtus–Futsal Valdarno 3–2
Ore:   22:00   SPAZIO REALE,Via San Donnino 4/6 – CAMPI BISENZIO (FI) 
San Michele Cattolica Virtus :  Fabbri, Policella ; Barbato F., Barbato L., Barducci, Guidi, Ugolini, El Rhafil, Biagi, Cerofolini, Cestrone, Ferrari. Allenatore : Landi Marco
Futsal Valdarno :  Nicolella, Vallelonga ; Matrone, Alfieri, Ermini, Savà, Alimucaj, Kananaj, Mori, Marrocchelli, Carbone, Filippi. Allenatore : Loparco Alessandro
Arbitro:  Teora (Empoli)
Reti: SM: Barbato F., Barducci, Guidi; V: Ermini, Mori

La difficile trasferta di campi bisenzio vede uscire la Futsal Valdarno sconfitta per 3-2 dopo una lunga battaglia.
Da entrambe le parti pesano le assenze di Ugolini e kananaj a referto solo per onor di firma.
I locali passano in vantaggio dopo pochi minuti barbato e la partita resta equilibrata con i portieri sugli scudi con ottimi interventi e purtroppo il campo sintetico rallenta molto il fraseggio dei figlinesi,mentre i locali sfruttano la gran velocità di Guidi per le ripartenze.
Si chiude sull’1-0 la prima frazione e la ripresa vede la futsal pareggiare al 45’ con Ermini su punizione, ma il pareggio dura poco perché barlondi riporta al 47’ i locali avanti 2-1.
Al 54’ Mori riesce a battere il portiere locale Fabbri siglando il 2-2 e quando sembra tutto finito al 61’ nell’unico minuto di recupero la futsal valdarno invece di gestire il pallone in proprio possesso ed accontentarsi del pari ,decide di forzare una giocata e perdendo palla nelle trequarti avversaria di espone al micidiale contropiede locale finalizzato da Guidi che chiude la contesa.
Il tempo per leccarsi le ferite in casa figlinese purtroppo non c’è perché già lunedì dovranno affrontare in casa il recupero contro il forte Torrita e venerdì sempre in casa contro il Poggibonsi,la squadra più in forma del momento con quattro vittorie consecutive.
Commento scritto da Futsal Valdarno.

 

Articoli simili
Top