Ginnastica Giglio: titoli regionali e prestazioni di livello alla seconda prova del Campionato Gold Categoria Allieve

Le ginnaste della Società Ginnastica Giglio di Montevarchi hanno partecipato questo Sabato alla seconda prova del Campionato Gold Categoria Allieve. L’evento svoltosi proprio a Montevarchi ha dato conferma delle capacità di queste atlete che hanno macinato successi dopo il duro lavoro di preparazione.

Nella categoria Allieve primo livello Mia Calvopegna ha vinto la gara ed è stata proclamata vice Campionessa Toscana 2018, mentre nella categoria Allieve secondo livello Giulia Dirlas piazzandosi seconda si è garantita il terzo posto nella classifica regionale e Margherita Cozzari il quinto.

Nella Categoria Allieve terzo livello Viola Pierazzini che ha vinto la prima prova regionale si è proclamata Campionessa Toscana 2018 seguita dalla compagna di squadra Martina Migliorini che ha vinto la seconda prova e conquistato il terzo posto regionale.

Infine nelle Allieve quarto livello Chiara Menichincheri ha vinto la gara proclamandosi Campionessa Toscana 2018 precedendo la compagna Martina Tinacci che ha conquistato il secondo posto in gara e terzo posto regionale.
Prima di concludere la società Ginnastica Giglio augura a Giulia Jalba di tornare il prima possibile sul campo di gara recuperando al meglio dall’infortunio che le ha impedito di partecipare.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top