Giornata dello Sportivo: la squadra Special Synergy premiata dall’Assessorato allo Sport di San Giovanni Valdarno tra gli applausi del pubblico [video]

Special Synergy Con la premiazione di questa mattina da parte dei Veterani dello sport San Giovanni Valdarno e del Comune San Giovanni Valdarno si conclude una splendida stagione per Special Synergy! Ci rivediamo a settembre! Buone vacanze!#playinsynergy #iosonolasynergy

Pubblicato da Synergy Basket Valdarno su Domenica 10 giugno 2018

Questa mattina, 10 giugno 2018, l’U.N.V.S. – unione nazionale veterani dello sport – sezione San Giovanni Valdarno ha organizzato in collaborazione con il comune la “Giornata dello Sportivo”.

La “Giornata dello Sportivo” è una rassegna annuale durante la quale vengono premiati molti sportivi e molte società del Valdarno che si sono distinte grazie alle loro prestazioni.

Tra le squadre premiate compare anche la Special Synergy che come dice il nome stesso è speciale nei componenti e nei risultati.

La Special Synergy, costituita nel 2017 e affiliata all’Associazione Special Olympics, è reduce dalla strepitosa medaglia d’oro ai Giochi Nazionali Estivi Special Olympics di Montecatini.

In copertina il video della premiazione e la standing ovation degli spettatori che hanno ricoperto di applausi questi campioni.

La formazione sangiovannese: istruttori Michelangelo Innocenti e Simone Resti; atleti Franzini Matteo, Bonura Andrea, Fugazzotto Sofia, Rossi Edoardo, Fantoni Andrea, Sensini Marco, Cioncolini Mirko, Gonnelli Gabriele e Cioni Letizia; partner Bidini Federico, Scarpino Alessandro, Mesina Gabriele, Marchionni Pietro, Resti Tobia, Resti Sebastiano, Resti Giulia, Becagli Filippo, Mancini Niccolò, Pandolfi Matteo e Giusti Andrea.

Qui vi abbiamo raccontato la loro impresa: http://www.sportvaldarno.com/giochi-nazionali-estivi-special-olympics-strepitosa-medaglia-doro-la-special-synergy/

Articoli simili
Top