Giovanissimi B: l’Atletico Levane Leona vince anche contro la Sangiovannese. Inarrestabili.

Giovanissimi B

MARZOCCO SANGIOVANNESE-ATLETICO LEVANE LEONA 0-4

Non si ferma il cammino dell’Atletico Levane Leona, i ragazzi di mister Secciani battono con un netto 4-0 la Sangiovannese che settimana scorsa aveva fermato l’Aquila Montevarchi, tre punti fondamentali per i biancoverdi ora scappano in classifica.
Succede tutto nel secondo tempo perchè nel primo complice un terreno ai limiti della praticabilità si segnala soltato una girata di Gori Simone che al diciassettesimo minuto si vede salvare il suo tiro sulla linea da un difensore azzurro a portiere battuto.
Già al terzo minuto della ripresa si nota come il “vento” sia cambiato, Bernardini si invola verso l’area avversaria ma colpisce in pieno la traversa. Il gol però sta per arrivare, al ventiquattresimo minuto ancora una volta lui, ancora una volta Gori Simone che scaglia un rasoterra micidiale: palo, gol ed 1-0. La Sangiovannese prova a regire con una punizione ben parata dall’estremo difensore biancoverde Bennati, ecco allora il solito Gori Simone. Il talento levanese sale in cattedra realizzando in due minuti altri due gol che valgono tripletta e  standing ovation al momento del cambio. A tempo scaduto segna anche Nannoni, ennesima punizone precisa che si insacca in rete.

 

 

Articoli simili
Top