I Giovanissimi del San Giovanni Calcio a 5 strapazzano il Calcetto Insieme: pagelle e commento

Ennesima convincente e brillante affermazione dei giovanissimi del San Giovanni calcio a 5, nonostante l’assenza del funambolo Elezi, ricoverato in ospedale, ed al quale vanno gli auguri di tutti, compagni e dirigenti per una pronta guarigione.
I sangiovannesi hanno asfaltato i modesti avversari del Calcetto Insieme, con un indiscusso 7 a 2 , meritando ampiamente consensi e dimostrando che all’andata era stato solo un episodio banale aver lasciato tre punti importanti in quel di Lucca.

Le pagelle:
BATTAGLI: Niccolò è ormai una garanzia. Nonostante la giovanissima età, mostra la sicurezza di un veterano, 9 SARACINESCA.
TASSI: Mette anima e cuore in tutte le giocate. Dimostrando impegno ed applicazione senza eguali. 8,5 COSTANTE.
BAZZINI: La capitana, come dice simpaticamente il maresciallo Cecchini nel film ” DON MATTEO “. Non demorde, gioca semplice e riesce quasi sempre a trovare la miglior soluzione. 8,5 OTTIMO RIFERIMENTO
PALANO: Primo rincalzo della squadra. Alessandro gioca senza risparmiarsi, offre nel dinamismo il migliore di sè. 8,5 OK.
COCOLLINI: Nonostante riesca a mangiarsi tre ottime occasioni da gol che inevitabilmente gli costano mezzo punto in pagella. Matteo è ormai una macchina da rete segnando cinque gol di pregevole fattura. 8,5 GOLEADOR
CHISCI: Il biondino è ormai rientrato dopo l’infortunio. Corre senza soluzione di continuità per tutta la gara, segnando anche due gol. 9 BRAVO.
DI DATO : Nonostante giochi pochi minuti, non demorde mai, fa gruppo con i compagni ed anche per questo merita un bel voto. 8 COMPLIMENTI.
TAVITI: Il più piccolo della compagnia, gioca senza timori, dimostrando di possedere ottime doti tecniche che gli permettono giocate sopraffini. 8,5 OTTIMO.
CHISCI D.: Questa volta Daniel rimane in panchina, incitando i propri compagni e partecipando alla festa finale. SV.
MISTER SCARPELLINI: Questo giovane allenatore, ha plasmato la squadra a sua immagine e somiglianza. Come un vero direttore d’orchestra. I ragazzi rispondono con prestazioni sempre più convincenti. 9 CHAPEAU.
FRANCESCA TANZI: Il cuore della squadra. Nonostante lavori nell’ombra. Segue i ragazzi, impartisce consigli, consola chi sbaglia. Rimprovera chi esce dalle righe con fermezza e semplicità. 10.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top