Gli aquilotti classe 2008 dell’Aquila Montevarchi alle finali della Universal Youth Cup 2019 insieme a Juventus, Ajax, PSG, Manchester City e altre big del calcio mondiale

L’Universal Youth Cup, giunto alla sua ottava edizione, rappresenta il più importante Torneo Internazionale per la categoria “Under 11” sia per il profilo tecnico delle squadre partecipanti che per il livello organizzativo in linea con gli standard dei più grandi eventi sportivi a livello giovanile.

A partire dall’edizione del 2016 la fase finale è preceduta da numerosi tornei denominati di Preview (preliminari di selezione) che si svolgono in giro per l’Italia ed anche all’estero.

Nello scorso weekend si è concluso il Preview di Arezzo-Siena-Perugia con il trionfo dell’Aquila 1902 Montevarchi, guidata dai mister Landi, Ornani, Chiuppi e Santomarco, che, nella fase finale, ha prevalso sul Marciano Robur. Poi Olmoponte, Piandiscò, Bastia, Sangiovannese, Polisportiva C4 e Sansepolcro.

Appuntamento dunque a Forte dei Marmi dal 19 al 22 aprile 2019 per i rossoblu che prenderanno parte alla fase finale dove saranno presenti le selezioni giovanili anche di Juventus, Roma, Milan, Inter, Liverpool, Ajax, Atletico Madrid, PSG e Manchester City (solo per citarne alcune).

Queste le squadre che parteciperanno alla kermesse a cui sarà presente anche l’Aquila Montevarchi
Articoli simili
Top