Gli Under 13 della Polisportiva Galli in grande spolvero: vincono due gare a distanza di 48 ore

Continua a confermare i propri progressi la formazione Under 13 della Polisportiva Galli. La squadra nell’arco di quarantotto ore ha prima affrontato SBA Arezzo, venerdì sera, nel recupero della seconda giornata, poi Sansepolcro, nella prima gara del girone di ritorno.

Orfani di Coach Palmieri, a cui vanno i più sinceri auguri di pronta guarigione, sono stati guidati da William Orlando e Fabrizio Nardi.

Il primo avversario è stato la SBA Arezzo in una partita molto equilibrata. La Polisportiva Galli è stata sempre in vantaggio ma non oltre i dieci punti ed ha allungato definitivamente nell’ultimo periodo di gioco, grazie al miglior tasso tecnico ed alla maggior freschezza dovuta alle ampie rotazioni fatte da Coach Orlando.

Contro Sansepolcro si è visto il grande dinamismo e la velocità di giocata che sta contraddistinguendo questa squadra nelle ultime uscite. Il risultato non è mai stato in discussione e grazie ad un avvio molto intenso la Polisportiva Galli ha subito scavato un solco netto nel punteggio tra loro e gli avversari. La gara in discesa ha permesso a tutti gli effettivi di scendere in campo e mettersi in mostra.

Polisportiva Galli-Sba Arezzo 69-48 (19-8, 14-11, 15-17, 21-12)
Fantoni 6, Antinori F. 12, Chellini D. 2, Ficozzi 8, Chellini C., Singh, Brogi 20, Kulaj, Antinori L. 12, Franco, Balluchi 2, Sacchetti 7

Polisportiva Galli-Sansepolcro 79-25 (25-6, 14-6, 12-7, 22-6)
Fantoni 8, Antinori F. 10, Chellini D.7, Ficozzi 9, Chellini C.6, Singh 6, Brogi 14, Kulaj, Antinori L. 7, Franco 6, Sacchetti 6

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!