“GRAN DERBY” SANGIOVANNESE MONTEVARCHI: PREVISTI 2000 TIFOSI

Domenica al “Fedini” di Sangiovanni Valdarno andrà in scena, un mese dopo l’ultimo, il “gran derby” tra Sangiovannese ed Aquila Montevarchi.

I numeri sono da capogiro, ben 2000 tifosi previsti, a questi numeri in serie d si è avvicinato soltanto il Rimini.

Le tessere annuali non saranno valide se non per il settore della tribuna d’onore ed i prezzi saranno di 15 euro per la tribuna e di 10 per gradinata e curva, destinata agli ospiti, cui è stata inviata una prima tranche di 500 biglietti. Al loro esaurimento, ne saranno consegnati altri al sodalizio aquilotto.

La Sangiovannese, vittoriosa il 20 agosto ai calci di rigore, non ha ancora subito sconfitte e ha conquistato 11 punti frutto di tre vittorie e due pareggi. Momento d’oro per gli uomini di mister Iacobelli che attenderanno l’Aquila al Virgilio Fedini forti e fiduciosi del piazzamento in classifica insperato fino a poco tempo fa.

L’Aquila Montevarchi, senza Giacomo Gorini squalificato, ma quasi al completo, vuol dar seguito alla vittoria con la Sammaurese della scorsa giornata e regalare una gioia nel derby ai tanti montevarchini che domenica seguiranno i rossoblu nella vicina trasferta.

In ogni caso sarà una giornata di sport con il “gran derby” che da sempre rappresenta il match calcistico più emozionante nel panorama valdarnese.

 

(grafica della foto ripresa dal sito dell'aquila montevarchi)
Articoli simili
Top