“Gran Galà Del Calcio Aretino”: Aquila Montevarchi Femminile e Giovanissimi A Sangiovannese premiati per meriti sportivi

Si è svolto nella giornata di venerdì 25 maggio il Gran Galà Del Calcio Aretino, una convention organizzata da New Mediar presso la Casa dell’Energia ad Arezzo. Durante il Galà sono stati premiati i migliori settori giovanili, le migliori squadre femminili e le migliori squadre maschili della provincia che si sono distinte sul campo ottenendo grandi risultati sportivi.

Alla manifestazione anche due formazioni valdarnesi, Aquila Montevarchi Femminile e Giovanissimi A della Sangiovannese, che hanno alzato al cielo una coppa.

I primi in ordine di tempo ad essere stati premiati sono stati nel tardo pomeriggio i Giovanissimi A della Sangiovannese. La formazione giovanile azzurra guidata da Fabio Pallari ha vinto meritatamente il proprio campionato.

Poi è stata la volta dell’Aquila Montevarchi Femminile che lo scorso 10 Marzo ha festeggiato al Brilli Peri la vittoria della Serie D. Un primato consolidato da numeri quali migliore attacco e migliore difesa.

Infine, l’ultimo premio arrivato in Valdarno porta la firma di Francesco Martini, arbitro iscritto all’A.I.A. sezione Valdarno, premiato per le proprie capacità da ventitreesimo in campo.

Articoli simili
Top