Grande prova di Lorenzo Brandini ai Criteria Nazionali Giovanili Maschili: diciassettesimo in Italia nei 200 metri misti

Grazie alle super prestazioni nei Campionati Regionali di Livorno, il montevarchino, Lorenzo Brandini si è guadagnato l’accesso ai Criteria Nazionali Giovanili Maschili di Riccione che si sono svolti negli scorsi giorni.

I Criteria Nazionali sono i cosidetti Campionati Italiani ed hanno visto la presenza in vasca dei migliori nuotatori d’Italia.

Lorenzo si è nettamente migliorato nella gara dei 200 metri misti abbassando il personale di quasi un secondo e piazzandosi diciassettesimo in Italia mentre è andata un po’ peggio dei 200 metri stile nei quali non è riuscito a ripetere le sue solite prestazioni.

Al rientro in Valdarno il ragazzo dichiara: “Sono molto sorpreso della mia prestazione nei 200 metri misti mentre mi aspettavo di fare meglio nei 200 metri stile ma ho sbagliato la gestione della gara ed infine il fattore tensione mi ha fatto peggiorare il personale. Sono comunque soddisfatto di questi risultati perchè sono conseguiti a dei Campionati Italiani ed ho gareggiato insieme ai migliori nuotatori d’Italia”.

In copertina Lorenzo si sta preparando a scendere in vasca nella postazione numero sette.

Articoli simili
Top