Sei qui
Home > In Primo Piano > Ciclismo > GS Montemarciano molto bene nella gara di casa: Emiliano Rossi chiude in quinta posizione

GS Montemarciano molto bene nella gara di casa: Emiliano Rossi chiude in quinta posizione

Nel fine settimana si è disputata a Montemarciano la sesta tappa delle “Vallate Aretine” e la squadra di casa del GS Montemarciano si è ben distinta grazie ai suoi quattordici atleti in gara: Rossi Emiliano, Polli Roberto, Frangipani Andrea, Dommi Marco, Dommi Sandro, Ballantini Fabrizio, Parretti Lorenzo, Vallin Enrico, Japozzuto Enzo, Giardini Matteo, Ermini Samuele, Rani Gianni, Parigi Fabio e Cardesi Niki.

La gara è disputata ad alta velocità sino dai primi chilometri ma nonostante i numerosi scatti non nasce una vera fuga, poi nell’ascesa di Campogialli attacca Burini Mattia della Montallesse e viene raggiunto agli ultimi 5km da altri quattro atleti Rossi Emiliano, Passerotti Roberto, Nocentini Carlo e Alberi Fabio che vanno a disputare la volata finale in cinque. Dietro il gruppo viene regolato in volata da Colonna Federico. Stupendo il quinto posto di Emiliano Rossi del GS Montemarciano.

Contemporaneamente Alessandro Balò e Stefano Grossi sono stati impegnati in MTB all’Isola d’Elba in una delle competizioni più belle a livello internazionale la “Capoliveri Legend Cup” affrontando l’impegnativo tracciato valido per la Coppa del Mondo MTB.

Articoli simili

Lascia un commento

Top