Husqvarna junior racing Maddii, Forato nel campionato mondiale di motocross mx2 nel 2020.

Il Team Husqvarna junior racing Maddii ha annunciato la firma con Alberto Forato per la stagione 2020. Il diciannovenne Italiano la prossima stagione parteciperà al campionato del mondo dopo una grande stagione nella classe emx 250 dove ha vinto due round e chiuso terzo in campionato.

Diego Clement – Manager Motorsport Husqvarna Motorcycles – si è detto estremamente entusiasta: “Siamo molto felici di vedere Alberto e il Team Husqvarna Junior Racing Maddii lavorare insieme per un altro anno e fare il passo nel campionato del mondo. Entrambe le parti lavorano bene insieme e siamo lieti di supportarle per il 2020 “.

Anche Marco Maddii – Husqvarna junior racing Maddii – ha parlato dell’accordo: “Alberto sta facendo grandi cose e ha dimostrato di essere pronto per il campionato del mondo, sicuramente dobbiamo lavorare più duramente che mai ma Forato è uno dei ragazzi più potenti che conosco, quindi io sono abbastanza fiducioso che possa farcela”.

Infine, ha parlato lo stesso Alberto Forato: “Sono molto felice di continuare con il Team Husqvarna Junior Racing Maddii per la stagione 2020, sono molto entusiasta di salire di livello nel campionato mondiale. Sono grato a Marco Maddii e Husqvarna per credere in me, farò del mio meglio “.

Articoli simili
Top