Ideal Club Incisa: domenica la partita che vale una stagione

L’Ideal Club Incisa quest’anno partita dopo partita, settimana dopo settimana, risultato dopo risultato ha costruito sul campo una stagione strepitosa. Gli azzurri, impegnati nel girone C di Prima Categoria sono stati assoluti protagonisti della competizione con un percorso molto equilibrato che li ha visti alternarsi sempre nelle primissime posizioni della classifica senza mai scendere sotto il terzo posto.

Attualmente la società che ha sede in Via S. Pertini è al secondo posto in classifica a sole tre distanze dalla capolista Centro Storico Lebowski e detiene il record sia di miglior attacco (56) sia di miglior difesa (20).

Domenica allo stadio comunale di Incisa Valdarno arriverà proprio la capolista Centro Storico Lebowski in quella che sarà la partita della stagione perchè il risultato della sfida sarà determinante ai fini della classifica finale. In caso di vittoria dell’Ideal Club Incisa, infatti, gli azzurri agguanterebbero proprio la testa della classifica in concomitanza dei fiorentini, in caso di pareggio la situazione rimarrebbe invece inalterata mentre in caso di vittoria ospite i sogni di gloria dei valdarnesi potrebbero fermarsi qui.

Non ci resta che aspettare domenica pomeriggio a fine gara quando il destino dell’Ideal Club Incisa sarà scritto.
Articoli simili
Top