Il fine settimana del RUGBY VALDARNO

Commento scritto dalla società:

UNDER10: sabato 7 dicembre, Borgo San Lorenzo.
Ospiti dei cinghiali del Mugello, i nostri Under 10 hanno espresso un ottimo gioco di squadra che ha portato a 2 vittorie e 2 sconfitte, comunque molto combattute. Tutti i giocatori in campo hanno dato il massimo manifestando un forte spirito di gruppo, ottimo movimento della palla e combattività, realizzando tantissime mete che testimoniano l’impegno ed il lavoro svolto durante gli allenamenti al Ponterosso.

UNDER 14: sabato 7 dicembre, Lucca.
Questo sabato, i nostri Pietro Sartoni e Everton Orlando (Andy Skendo ha dovuto rinunciare per indisponibilità), sono stati selezionati per partecipare al Festival delle aree Under 14, a Lucca, insieme ai compagni di franchigia, della Polisportiva Sieci, Pietro Mameli e Filippo Livi.
Un triangolare con ragazzi 2006 convocati dalle 3 aree toscane: PIRATI(mare), GIGLI(zona Firenze, Prato) e CINGHIALI.
Un grande orgoglio per la società Rugby Valdarno e Sieci che raccolgono i frutti di una bella collaborazione per questo progetto Under 14.

UNDER 8: domenica 8 dicembre, Sieci.
Bottino pieno per i nostri piccoli lupi della Under 8, illuminati da una bella mattinata di sole, ospiti della Polisportiva Sieci.
Ancora divisi in lupi grigi e lupi bianchi, entrambe le compagini hanno superato tutti i loro rispettivi avversari, dopo aver pareggiato nella sfida in famiglia.

UNDER 12: domenica 8 dicembre, Arezzo.
Recupero del raggruppamento annullato per maltempo.
Di nuovo in collaborazione con Polisportiva Sieci e Rugby Mugello, i nostri Lupi hanno affrontato squadre molto esperte come Molon Labé, Gispi, e due formazioni di Arezzo.
I nostri nonostante il divario, anche fisico, hanno lottato e si sono fatti valere, mostrando continui miglioramenti sotto il punto di vista tecnico e del carattere. Solamente contro il Gispi è venuta a mancare la giusta convinzione.
I nostri Lupi devono ancora lavorare ma, la strada intrapresa è quella giusta.
La prossima settimana, i ragazzi saranno chiamati a preparare al meglio il primo raggruppamento casalingo della stagione, domenica 15 dicembre, al campo Sportivo Ponterosso di Figline Valdarno.

Articoli simili
Top