Il Team Maddii Racing agli Internzionali mx 2019: Mattia Guadagnini stupisce tutti e sfiora l’impresa

Mattia Guadagnini, pilota del Team Maddii Racing di Levane, all’esordio nel 2019 nella nuova categoria 250 ha subito sorpreso tutti rendendosi protagonista di una prova da applausi agli Internazionali d’Italia svoltisi a Riola Sardo (Oristano).

In Sardegna prima è stato il turno dei più grandi con la vittoria di Cairoli su Gajser poi sono scesi in pista i piloti della MX2 Guadagnini compreso.

Pronti via il pilota del team valdarnese si è subito portato in testa guidando con grande personalità nonostante fosse la sua prima gara nella nuova categoria. Successivamente il neo maggiorenne Jorge Prado è riuscito a superarlo e terminare primo mentre Mattia Guadagnini e la sua Husqvarna 250 quattro tempi sono arrivati terzi

Non è stato il miglior weekend per Alberto Forato che dopo una grande qualica in quinta posizione, in gara ha fatto molti errori. Dopo due cadute è stato in grado di terminare in decima posizione, girando con gli stessi tempi sul giro dei primi cinque piloti.

Grande prestazione di Federico Tuani nella classe 125, con due ottime partenze ha concluso entrambe le manches in quinta posizione. Quest’anno Federico ha fatto un grande miglioramento nella preparazione invernale ed ora è uno dei migliori giovani riders italiani.

Il prossimo appuntamento per il Team Maddii Racing Husqvarna sarà questo fine settimana a Ottobiano per il secondo round degli Internazionali mx 2019.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!