Il Tennistavolo Valdarno si aggiudica il derby contro il Tennistavolo Arezzo

Il Tennistavolo Valdarno nel fine settimana ha dato vita ad un bellissimo derby contro il Tennistavolo Arezzo con le squadre valdarnesi di C2, D1 e D2 che si sono incontrate con le rispettive squadre aretine.

Festa azzurra perchè come all’andata alla fine a spuntarla è stata la compagine valdarnese. In C2 il TT Valdarno ha vinto per 5 a 4 con una roccambolesca rimonta sulla capolista. La partita era cominciata male per gli ospiti, ma dopo uno svantaggio di 4 a 1 (unico punto di Lorenzo Badini) la formazione del TT Valdarno è riuscita a collezionare quattro vitttorie consecutive (due punti di tommaso Failli e uno a testa di Badini e Marco Fionda) riuscendo così a vincere per 5 a 4 e raggiungendo l’Arezzo in vetta alla classifica. Anche in D1 la squadra valdarnese mantiene la vetta della classifica insieme all’Arca Orbetello con una vittoria netta per 5 a 1 sulla formazione aretina: due punti a testa per William Deventi e Emilio Brandini e un punto per Dorina Camusso. Sconfitta per 5 a 2 la formazione di D2: un punto a testa di Antonio e Giulio Fabbrini.

Di seguito un link di un video su youtube con alcune riprese della gara d’andata contro il TT Arezzo che si è svolta l’11 novembre 2018: https://www.youtube.com/watch?v=cHbSAsmSmw8&feature=youtu.be 

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!