Il Tennistavolo Valdarno tira le somme: si chiude una stagione molto positiva

Cala il sipario sulla stagione 2018/2019 del Tennistavolo Valdarno che si chiude in modo molto positivo con ottimi risultati in tutte le categorie. In particolare spicca il primo posto e conseguente promozione in Serie C2 della formazione di Serie D1 composta da Emilio Brandini, Edoardo Giusti, Dorina Camusso e William Deventi.

Molto bene anche la squadra Serie C2 (Lorenzo Badini, Tommaso Failli e Marco Fionda) che non riesce a staccare il pass per la Serie C1 soltanto a seguito della sconfitta contro il Bernini Livorno nel primo turno dei play-off, dopo il primato raggiunto in classifica durante la regular season.

Citazione di merito anche per la giovanissima squadra di Serie D2 composta da Francesco Martinino, Giulio Fabbrini, Lorenzo Raffaelli e supportata talvolta da Andrea Baldini Tosi e Momar Diop (alla loro prima esperienza in una competizione regionale di tennistavolo) che riesce a centrare la salvezza in un campionato molto competitivo.

Infine, un plauso alle prestazioni dei singoli atleti: il 28 dicembre 2018 Tommaso Failli si è classificato al primo posto nei campionati provinciali Assoluti mentre Emilio Brandini ha chiuso al secondo posto nella categoria Allievi; il 6 gennaio 2018 Lorenzo Badini si è classificato al terzo posto nel campionato provinciale Juniores; il 27 ottobre 2018 Lorenzo Raffaelli si è classificato al quinto posto nel Torneo di Sesta Categoria che si è svolto a Poggibonsi; il 13 aprile 2019 Emilio Brandini si è classificato al quinto posto nel Torneo di Quinta Categoria che si è svolto a Forte dei Marmi.

Il Tennistavolo Valdarno ha anche realizzato un video in cui vengono mostrati alcuni momenti della stagione agonistica appena conclusa visibile al seguente link:  https://www.youtube.com/watch?v=bIj4_KlOPL8

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!