Il Terranuova Traiana C5 silura San Michele 9-3 e la settima vittoria vale l’accesso alla Coppa Toscana

Serie C2, Terranuova Traiana–San Michele Cattolica Virtus 9–3

Terranuova Traiana: Rosati, Fratini, Pellerino, Bonura, Ausanio, Natalini, Carusi, Pianigiani, Biagianti, Iannicelli, Rascionato, Cortonesi. Allenatore: Andrea Guerritore.
San Michele Cattolica Virtus: Poggi, Policella ; El Rhafil, Cerofolini, Scaringella, Barbieri, Pane, Guidi, Ferrari, Di Nardo, Gentile. Allenatore: Landi.
Reti: Iannicelli 3, Natalini 2, Fratini, Pellegrino, Rascionato, Ausanio (TT); Barbieri 2, Cerofolini (SMCV).

Il Terranuova Traiana C5 si sbarazza della pratica San Michele Cattolica Virtus 9-3 e ottiene la settima vittoria stagionale, la quarta davanti al pubblico amico del PalaSport di Via Adige.

Al giro di boa, dopo tredici giornate di campionato, la squadra di Coach Guerritore è sesta in classifica grazie a ventidue punti frutto di sette vittorie, un pareggio, cinque sconfitte, quarantanove goal realizzati e cinquantacinque subiti. I biancorossi si impongono grazie alla tripletta del bomber Claudio Iannicelli (diciassette centri in tredici apparizioni), la doppietta di Tommaso Natalini e le reti di Fratini, Pellegrino, Rascionato e Ausanio (goal al debutto). La posizione in classifica maturata garantisce a Pianigiani e compagni di accedere al primo turno di Coppa Toscana, riservata alle prime otto di ciascuno dei due raggruppamenti di Serie C2. La competizione ad eliminazione diretta inizierà già venerdì prossimo. Il tabellone ha riservato al Terranuova Traiana la sfida contro la compagine di Prato Coiano Santa Lucia che ha chiuso la prima parte di stagione al terzo posto con ventisette punti.

Articoli simili
Top