You are here
Home > In Primo Piano > Calcio > Promozione > Il Terranuova Traiana si prepara ad ospitare il big match: indetta la “giornata biancorossa” contro il Pontassieve

Il Terranuova Traiana si prepara ad ospitare il big match: indetta la “giornata biancorossa” contro il Pontassieve

Il Terranuova Traiana ha reso noto di aver indetto in occasione della sfida in programma domenica 17 marzo 2019 contro il Pontassieve la “giornata biancorossa”. Il big match del campionato di Promozione Toscana girone B mette in palio punti preziosissimi o addirittura decisivi per la corsa al titolo e la società vorrebbe colorare il Mario Matteini grazie alla presenza di tanti sostenitori.

Questo il comunicato ufficiale del club: “L’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana comunica che è indetta la giornata biancorossa. Tutti i ragazzi del settore giovanile e relativi genitori sono invitati ad assistere al match. I nostri giovani atleti biancorossi sono tenuti a presentarsi con la tuta di rappresentanza alle 14:45 all’ingresso dello stadio. Il club del presidente Mauro Vannelli confida nella massima adesione di tutto il consiglio direttivo, dirigenti, tecnici, collaboratori e giocatori, oltre naturalmente tifosi e simpatizzanti. Ingresso gratuito per tutti i tesserati e relativi genitori o accompagnatori a vario titolo. Per gli altri ingresso unico a dieci euro. Saranno valide le tessere socio. All’interno dello stadio saranno in vendita le nuove sciarpe del Terranuova Traiana. Per i veri tifosi sarà d’obbligo indossarla. Sarà una domenica appassionante. Tutti al Matteini per essere vicini e di sostegno ai nostri ragazzi. Un appuntamento importante verso l’agognato traguardo. Forza Terranuova Traiana!”.

Articoli simili

Lascia un commento

Top