Il weekend di basket valdarnese: sorpresa Fides; super Polisportiva; KO per Synergy, Terranuova e Valdambra

L’ottava gioranta del girone di ritorno del campionato di Serie C Gold si apre con una sorpresa. In settimana Coach Venturi lascia la panchina della Fides Montevarchi, la squadra viene affidata momentaneamente a capitan Masini che la guida ad un’incredibile vittoria contro l’Olimpia Legnaia con il punteggio di 61-53. Contemporaneamente la Synergy Basket perde contro Pielle Livorno per 60-72 a causa di un terzo parziale fortemente negativo.

Nel campionato di Serie C Silver l’OTI Galli Terranuova ci prova come può contro la SBA nel derbissimo inaugurato dalla premiazione che la società biancorossa ha voluto riservare al suo ex giocatore Dolfi. Finisce 60-70 a favore degli aretini che si confermano nelle primissime posizioni mentre Terranuova è al momento penultima in concomitanza di Pescia.

In Serie D invece si registra l’ennesimo successo della Polisportiva Galli che in scia positivissima stende Biancoblu Affrico 55-87 anche grazie ad uno scatenato Gardeschi capace di realizzare 23 punti che lo incoronano top scorer della giornata. Mentre cade con onore la Coop Bucine Valdambra sul campo della capolista Grosseto 73-67.

Copertina dedicata alla seconda vittoria stagionale della Fides Montevarchi.

Articoli simili
Top