Il weekend di calcio femminile: Vigor CF corsara, Aquila Montevarchi KO, sarà il giudice sportivo a decidere per la Marzocco Sangiovannese

Nel fine settimana si è giocata la sesta giornata del campionato di Eccellenza Femminile in cui sono impegnate le tre compagini valdarnesi Vigor Calcio Femminile, Aquila Montevarchi Women e Marzocco Sangiovannese Femminile.

Grande prova della Vigor Calcio Femminile che ha battuto in trasferta la Real Aglianese. Il punteggio finale di 2-4 è stato firmato dalla doppietta di Briccolani e le reti di Balloni e Giangrasso. Le “gufotte” salgono così a nove punti in classifica.

La corsa dell’Aquila Montevarchi Women, che resta a quota otto punti, è stata fermata dalla seconda forza del girone Giovanigranata Monsummano. Al Brilli Peri è finita 0-2.

Infine, sarà il giudice sportivo a decidere il destino della Marzocco Sangiovannese Femminile. Le azzurre avevano in programma la sfida contro la CF Pistoiese ma, nel comunicato, è stato trascritto l’indirizzo di un campo di gioco sbagliato e la sfida non è stata disputata. Dunque spetterà agli organi competenti decretare o meno la vittoria “a tavolino” a favore delle valdarnesi.

Copertina dedicata ad un momento di gioco della sfida tra Aquila Montevarchi Women e Giovanigranata Monsummano.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!