Immensa Futsal Sangiovannese: sbanca Cesena e sogna la Serie A2, adesso sarà finale play-off

La Futsal Sangiovannese sbanca Cesena e conquista l’accesso alla finalissima play-off del campionato di Serie B2. Dopo il successo per 3-2 nella gara d’andata, la Futsal Sangiovannese compie l’impresa anche al ritorno imponendosi per 3-4 nella tana della Futsal Cesena.

Non inizia bene il pomeriggio dei valdarnesi che fino a nove minuti dal termine inseguono sul 3-1 un’ottima Futsal Cesena (a segno Jimenez), poi la squadra di Mister De Lucia trova la forza di ribaltare il punteggio e scrivere una nuova pagina della sua storia: Garcia accorcia le distanze, Mateo pareggia i conti ammutolendo il calorosissimo pubblico locale ed ad otto secondi dalla sirena finale lo stesso Mateo entra in porta con la palla realizzando il definitivo 3-4.

Il trionfo permette alla Futsal Sangiovannese di sognare addirittura l’accesso al prossimo campionato di Serie A2 ma per farlo dovrà battere nella finalissima quel Città di Massa che a dicembre vinse a San Giovanni Valdarno impedendo agli stessi valdarnesi di accedere alla final eight di Coppa Italia e che nell’altro lato del tabellone ha eliminato il Bagnolo 11-6.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!