International Skate Awards: insieme ai più forti del Mondo ci sarà anche il Pattinaggio Valdarno

Domani, sabato 19 gennaio, e domenica 20 gennaio 2019 si rinnova l’appuntamento con gli International Skate Awards. La manifestazione richiamerà a Firenze i migliori e le migliori atlete del pattinaggio artistico mondiale per una due giorni da perdere il fiato.

Uno spettacolo dello sport molto amato nel capoluogo toscano che ha portato al Mandela Forum oltre dodici mila persone nella passata edizione. Questa è la nona.

All’evento sarà presente anche il Pattinaggio Valdarno e lo farà non da spettatore ma bensì da protagonista. Le “farfalle valdarnesi” più grandi saranno impegnate in due coreografie insieme ad altre duecento atlete di tutta la Toscana, coreografie provate e riprovate nelle scorse settimane sotto la supervisione della coreografa di fama mondiale Carol Buelloni.

Occasione unica invece per “farfalle valdarnesi” più piccole, cioè quelle dai sei ai nove anni che saranno impegnate in una due giorni di stage. Caterina, Flora, Gaia, Gemma, Ginevra, Giulia, Maria Sole, Matilde, Violetta e Vittoria, seguite dai tecnici federali, lavoreranno sulla tecnica del pattinaggio e sulla preparazione atletica. Inoltre avranno la fortuna di lavorare alla parte stilistica e di danza con il Campione del Mondo in persona Daniel Morandin.

Seguici su Instagram: www.instagram.com/sportvaldarno

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!