La Fahreneith Gym di Figline Valdarno in sostegno della piccola Thaila

Bella iniziativa alla Palestra Fahreneith Gym di Figline Valdarno che domenica 26 maggio 2019, presso la sua sede di Via Fiorentina, ospiterà un evento a sostegno della piccola Thaila (bimba terranuovese che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico in America per la ricostruzione di una gamba). L’evento servirà a finanziare, in parte, le ingenti spese che la famiglia dovrà sostenere per la trasferta oltreoceano e per tutta la mattina sarà possibile seguire corsi di stretching, zumba, fitboxe, con accesso libero in sala attrezzi, al costo di 15 euro, poi, compreso nel prezzo, alle ore 12:00 sarà offerto anche un aperitivo.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione “Tra Mamme Toscana”, nata a marzo 2017, dalla volontà di dieci mamme, amministratrici e moderatrici dell’omonimo gruppo Facebook, con lo scopo di  aiutare le famiglie più bisognose con scambio di vestiti ed oggetti per la prima infanzia.

Thalia, nata con seri problemi ad una tibia, volerà il 30 maggio negli USA per sottoporsi a tre interventi chirurgici con un’equipe medica mondiale in grado di ricostruirle la gamba e darle così modo di camminare.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!