La favola di un’immensa Sangiovannese non ha il lieto fine che avrebbe meritato: azzurri fuori dai PlayOff

E’ terminata pochi minuti fa la partita tra Imolese e Sangiovannese valida per il primo turno dei PlayOff di Serie D girone D che si è conclusa 2-2 dopo i tempi supplementari. Il pareggio condanna gli azzurri in virtù del peggior piazzamento in classifica rispetto agli emiliani.

Pronti via la partenza azzurra è da incubo e dopo soli cinquanta secondi l’Imolese passa in vantaggio con Valentini, i tifosi azzurri però continuano ad incitare i ragazzi in campo che al ventottesimo minuto pareggiano i conti grazie al tiro a giro di Di Santo.

Nel secondo tempo la Sangiovannese trova la forza di ribaltare il punteggio con Bini che di desta trafigge il portiere locale siglando il gol dell’1-2. Il vantaggio però dura pochissimo, infatti, al trentesimo Ferretti segna il 2-2.

Il pareggio persiste fino al novantesimo e si va dunque ai supplementari. Nei trenta minuti successivi la “Sangio” ci prova in tutti i modi ma non riesce a trovare il gol qualificazione e quando l’arbitro fischia tre volte il risultato di 2-2 decreta il passaggio del turno dell’Imolese.

Solo applausi per la Sangiovannese che esce a testa altissima e che in tre gare contro l’Imolese non ha mai perso (una vittoria azzurra, due pareggi).

In copertina gli highlights della partita direttamente dalla pagina Facebook @sangiovannese.
Articoli simili
Top