La Fides Montevarchi scivola a Fucecchio

Serie C Silver, Fucecchio-Fides Montevarchi 67-58

La Fides Montevarchi versione Venturi non riesce a dare continuità al successo della scorsa settimana, i montevarchini reggono tre quarti contro un Fucecchio concreto che porta a casa due punti importantissimi. Partita in equilibrio sin dai primi minuti che stenta a decollare non trovando un padrone ma solo minimi vantaggi di massimo cinque punti. Da una parte è Tessitori a fare il bello ed il cattivo tempo con la Fides che subisce la sua fisicità, per i fidessini però Giuliana e Malatesta non ci stanno e si va negli spogliatoi sul più quattro ospite.

Al rientro meglio la Fides che con due bombe di Giuliana e una difesa solidissima allunga sul più dieci ma da quel momento in poi i montevarchini vanno in black out. Nei padroni di casa sale in cattedra Strozzalupi che mette a segno due triple che spezzano le gambe dei valdarnesi in uno dei momenti decisivi di gioco. Al giro dei falli sistematici Fucecchio tiene poi a distanza di sicurezza la Fides che ci prova ma deve arrendersi al vantaggio ormai troppo ampio. Sabato prossimo appuntamento al palazzetto dello sport di Montevarchi contro Prato, match decisivo.

Fides Montevarchi: Malatesta 14, Batistini, Sereni T 6, Sereni F ne, Masini ne, Giuliana 22, Bonciani 5, Masciadri 5, Caponi 2, Vasarri, Sarri 4, Baldini

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top