La Fides Montevarchi si presenta in piazza, coach Venturi: “Dobbiamo dimostrare che ci meritiamo la Serie C Gold…”

Ieri sera sul palco in Piazza Varchi dalle ore 21:00 alle ore 21:30 circa la Fides Montevarchi si è presentata al “popolo” montevarchino in vista del prossimo campionato di Serie C Gold conquistato nello scorso maggio dopo una cavalcata memorabile ai playoff.

Durante la serata è stata anche presentata e consegnata l’opera promossa dal dottor Notaro, già presidente Fides, e realizzata dall’artista Maximilian Ciccone con i ritratti dei giocatori protagonisti della passata stagione.

La piazza ha ben risposto all’evento e durante la kermesse ha preso la parola coach Venturi: “La preparazione atletica è impegnativa ma nonostante la fatica dobbiamo trovare gli stimoli e allenarci al meglio per affrontare un campionato che ci siamo meritati con le prestazioni dell’anno scorso. Quest’anno però dobbiamo dimostrare di meritarcelo con altre grandi prestazioni, dobbiamo farlo anche per Montevarchi che ci ha tributato con tanto affetto riempendo il palazzetto nei momenti in cui ne avevamo bisogno come la finalissima playoff“.

Qui il discorso di coach Venturi: https://www.facebook.com/fidesmontevarchi/videos/259328804696504/

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!