La GS Ginestra vuole essere protagonista nel prossimo Campionato di Calcio a 11 Uisp: preparazione fissata per il 2 settembre

La GS Ginestra vuole essere protagonista nel prossimo Campionato di Calcio a 11 Uisp: è questo quello che si evince dalla bellissima serata di presentazione organizzata presso le Stanze Ulivieri di Montevarchi lo scorso mercoledì 25 luglio 2019. A far gli onori di casa è stato il patron Aldinucci che dopo il rinfresco in giardino da lui organizzato ha voluto tenere il discorso di benvenuto nei locali interni alla struttura. Il presidente dopo una breve illustrazione sulla storia della società ha voluto sottolineare l’importanza di questo torneo a partire dalla Coppa Disciplina e quindi del rispetto verso l’avversario e dei dirigenti di gara, poi si è soffermata sugli obiettivi della squadra per far sì di portare la Ginestra a livelli sempre più alti.

“Vi ho scelto, perché prima di essere calciatori, siete degli uomini”, così Mister Palazzi ha esordito nel suo discorso di presentazione alla squadra, parole di stima ed affetto verso una rosa che annovera nuovi elementi, giocatori storici e sta cercando degli innesti per rendere la squadra competitiva prima a livello di spogliatoio e poi in mezzo al campo. L’allenatore gialloverde si è poi soffermato sul processo di qualificazione degli spogliatoi del Pestello Verde, perché la cosa principale è dare alla squadra un ambiente adatto agli allenamenti ed alle partite e ospitare la squadra avversaria in un ambiente accogliente. Presidente, allenatore e lo staff dirigenziale hanno dato il rompete le righe ai calciatori per queste ferie estive per poi ritrovarsi il 2 settembre con la preparazione che sarà lo start di una stagione in cui la Ginestra vorrà essere la protagonista.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!