La magia di Cicco regala una vittoria fondamentale al LV78 Sereto che continua a sognare la promozione

Anspi Uisp, Circolo Santa Teresa-LV78 Sereto 0-1

Circolo Santa Teresa: Corsi L., Picci, Purpura, Vitone, Rossini, Gioli, Tognaccini, Ermini, Cioni, Landi, Corsi F.. A Disp. Ensoli, Grassi, Meini, Meucci, Garramone.

LV78 Sereto: Fiorilli, Buni G., Parigi (22st Sarti), Bruni L., Balo (8 st Malvisi), Saracini, Lovari (4 pt Cirillo), Burini (18st Bonaccini), Massini (1st Nannini), Cicco (29st Billi), Melani. A Disp. Martinuzzi, Serboli

Il primo tempo si può descrivere come privo di chiare occasioni da goal. Entrambe le squadre vivono la partita con nervosismo ed il tempo scorre inesorabile senza regalare grosse emozioni.

Nella ripresa dopo sette minuti arriva la prima occasione per il LV78 Sereto: Cicco calcia verso la porta, la palla deviata arriva sui piedi di Cirillo ma il portiere respinge, allora è Saracini che dal limite calcia di poco alto. Poco dopo è il Circolo Santa Teresa ad impegnare Fiorilli che con una bella parata in tuffo salva il risultato. Al ventitresimo il LV78 Sereto sblocca la gara: Nannini spizzica la palla di testa a centrocampo, la sfera arriva sui piedi di Cicco che trovandosi tra la metà campo e la trequarti offensiva, difilato verso destra, la fa rimbalzare una volta e poi tira diretto in porta mettendola all’incrocio sul secondo palo, 0-1. Cinque minuti più tardi è ancora Fiorilli show. Il portiere ospite sale sugli scudi per salvare di nuovo il punteggio.

Vittoria importantissima per il LV78 Sereto che continua a sognare la promozione.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!