La Marzocco Sangiovanese Femminile perde il bigmatch a Ghivizzano

Serie D Femminile
Filecchio Fratres-Marzocco Sangiovannese 4-1
Filecchio Frates: Bigiarini, Angeli, Cosimini, Donati, Fabbri, Franchi, Moni, Motroni, Muzzarelli, Paoli, Villani A disp: Muzzarelli, Tazzioli, Botti, Fazzi ,Salzano.
Marzocco Sangiovannese: Grifoni, Sanfelice, Achenza Martina, Bernardo, Tulli Giada, Benelli, Parameli, Achenza Elisa, Monciatti, Rinaldi, Tulli Asia A disp: Papiani, Tognaccini, De Rossi.

Sconfitta nella prima di ritorno per la Marzocco Sangiovannese in casa della capolista Filecchio Fratres. Le azzurre partono fortissimo e già al terzo minuto Rinaldi trova il gol del vantaggio, altri centoventi secondi e Rinaldi sfiora il raddoppio ma il suo tiro si stampa sul palo a portiere battuto.
Con il passare dei minuti le locali prendono in mano il gioco a centrocampo ed tempo dieci minuti colpiscono due volte la porta difesa da Grifoni. Al 25′ prima ed al 35′ dopo, infatti, Paoli trova le reti che significano pareggio e sorpasso, 2-1.

Nella ripresa la Marzocco Sangiovannese ci prova ma non crea più di tanto, unica occasione una punizione dai 20 metri messa alta sopra la traversa da Tulli Giada, al 25′ dunque Filecchio chiude i conti con Monti che segna dopo un rigore assegnato alle locali per un presunto fallo di Bernardo. La partita non ha più storia ed al 30′ arriva anche il gol del definitivo 4-1.
Peccato per la sconfitta, le azzurre perdono contro una super formazione ma hanno la colpa di non aver giocato con l’intensità e la personalità giusta per fare la differenza in match di questo blasone. Da segnalare l’esordio nella ripresa di Eva De Rossi arrivata in settimana alla Marzocco.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top