La Pallanuoto Valdarno trionfa davanti al proprio pubblico nel concentramento di Montevarchi

La Pallanuoto Valdarno trionfa davanti al proprio pubblico:l'intervista dopo gara

La Pallanuoto Valdarno trionfa davanti al proprio pubblico:l'intervista dopo gara a Giulio Sbolci e a Lorenzo Fratini.Clicca sul link per leggere l'articolo: http://www.sportvaldarno.com/la-pallanuoto-valdarno-trionfa-davanti-al-pubblico-nel-concentramento-montevarchi/

Pubblicato da sportvaldarno.com su Lunedì 4 giugno 2018

Nella giornata di ieri, 3 giugno 2018, si è svolta presso la piscina comunale di Montevarchi una bellissima giornata all’insegna della pallanuoto.

La giornata ha previsto un super concentramento riservato a più categorie e sono scese in vasca ben tre formazioni della Pallanuoto Valdarno.

Alle ore 9:00 complice anche la “levataccia” i più piccoli sono stati battuti 20-4 da Pontassieve mentre alle ore 13:00 gli Under 15 hanno riscattato il nome della Pallanuoto Valdarno strapazzando Siena con un pesante passivo.

Nel pomeriggio alle ore 18:00 fischio d’inizio per la gara più attesa, quella della Senior C, tra Pallanuoto Valdarno e Pontedera con i locali chiamati a non deludere il folto pubblico accorso a sostenerli.

Partenza forte dei fiorentini che passano subito in vantaggio al secondo minuto ma bravissimi i valdarnesi a reagire ribaltando il punteggio. Al termine della partita festa grande con addirittura l’accensione di alcuni fumogeni rossoblu a richiamare i colori che da sempre contraddistinguono Montevarchi.

Riassumendo Pallanuoto Valdarno batte Pontassieve 8-4 grazie alle realizzazioni di Sbolci (3), Fratini (4) e Bartoli.

Qui il video del gol su rigore di Fratini.

 

Articoli simili
Top