La Paolo Rossi Academy sbarca a Montevarchi: un’esperienza da non perdere a cui si aggiunge la possibilità di vivere un sogno

Dopo il grande successo della prima edizione, lo “Young Soccer Camp” di Paolo Rossi quest’anno raddoppia. Oltre alla confermata Perugia anche la novità Montevarchi ospiterà il camp calcistico della Paolo Rossi Academy dal 1 al 6 luglio 2019.

Un camp aperto a tutti i calciatori ed a tutte le calciatrici dai 6 ai 14 anni che vivranno una settimana all’insegna del gioco più bello del mondo – scrive la Paolo Rossi Academy.

Un’esperienza da non perdere a cui si aggiunge la possibilità di vivere un sogno: l’attestato finale di partecipazione firmato e consegnato direttamente dalla leggenda del calcio internazionale Paolo Rossi.

Lo Young Players Soccer Camp nasce con l’obiettivo di far vivere ai ragazzi una settimana all’insegna del divertimento e dello sport, ed esprimere al meglio le proprie capacità tecniche, tattiche e motorie, seguendo elevati standard qualitativi.

Ogni giorno tanto calcio (due sessioni di allenamento dirette dai tecnici della Paolo Rossi Academy) ma anche altrettante attività sportive. Tutti gli iscritti godranno del kit ufficiale composto da due magliette, due pantaloncini, due paia di calze, un cappellino, una borraccia, una sacca. Infine, ai portieri sarà dedicato un programma di allenamento con preparatori specifici.

Articoli simili
Top