La Rignanese silura la Bucinese nel derby, Valdarno Football Club stoppato in casa dallo Zenith Audax

Ieri pomeriggio si è giocata la nona giornata del girone B del campionato di Eccellenza Toscana.

Il Valdarno Football Club è stato fermato a domicilio dallo Zenith Audax. Il punteggio finale è stato di 2-2 con le reti giallocelesti di Cappelli che aveva aperto le segnature e di Iliazy che ha sigillato la gara. Il Valdarno Football Club, nonostante le due reti subite, continua comunque ad essere migliore difesa del girone con solo sette goal subiti finora e sale a quota 17 punti in campionato. Con una partita da recuperare la squadra di Zavaglia è momentaneamente distante sei punti dalla capolista Grassina.

Le altre due valdarnesi, Rignanese e Bucinese, si sono invece sfidate in un insolito derby. La sfida è stata vinta dai padroni di casa in maglia biancoverde che hanno silurato gli arancioverdi con il sonoro punteggio di 3-0. Decisiva la doppietta di Serinelli ed il goal di Spanu. Dopo otto giornate la Bucinese resta ferma a 4 punti in piena zona playout mentre la Rignanese grazie alla vittoria nel derby sale a 14 punti, ottenuti però in nove partite.

Il prossimo turno vedrà la Bucinese contrapporsi all’Antella 99 in una sfida importantissima per la classifica in quanto le due squadre sono a parimerito mentre il Valdarno Football Club giocherà a Poggibonsi nel big match di giornata tra secondi e terzi della classe e la Rignanese ospiterà il Badesse Calcio.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!