La Sangiovannese inizia a sudare: ecco il programma della preparazione estiva e la rosa biancoazzurra 2018/2019

Alle ore 14:30 di quest’oggi, 27 luglio 2018, la Sangiovannese, orfana del suo nuovo allenatore Renato Buso assente a causa di un incidente, ha iniziato al Virgilio Fedini i test fisici della preparazione estiva.

I portieri Garbinesi-Scarpelli, i difensori Benedetti-Billi-Calori-D’Anna-Marghi-Papini-Piazzesi-Scoscini, i centrocampisti Baldesi-De Carlo-Mazzuoli-Rontini-Salvini-Tacconi, gli attaccanti Di Santo-Diletto-Gerardini-Mencagli-Mugelli-Paccagnini-Polo-Regoli e gli aggregati della juniores Allegranti-Bidini-Bruno-Calvetti-Franchi-Lorenzoni-Palagi-Romani-Somigli-Tafani dopo un lungo riscaldamento hanno lavorato anche con la palla per prendere confidenza fin da subito con ciò che è fondamentale nel gioco del calcio: il pallone.

Le doppie sedute dureranno consecutivamente senza pause fino al 14 agosto, quando la squadra usufruirà di tre giorni di riposo.

La prima amichevole è fissata per le ore 17:00 del 4 agosto a Poggibonsi, poi i biancoazzurri scenderanno in campo a Rignano quattro giorni più tardi.

L’esordio casalingo vedrà la Sangiovannese contrapposta alla Pistoiese, il 12 agosto, in un amichevole nostalgica dal sapore di serie C.

Il tutto fino al 26 agosto, quando ci sarà la prima di coppa.

Qui il programma completo e la rosa 2018/2019:

 


L’interviste a Del Grosso e Targi vi aspettano sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/sportvaldarno/

Articoli simili
Top