LA SANGIUSTINESE OTTAVIANO VINCE A MONSIGLIOLO

MONSIGLIOLO-SANGIUSTINESE OTTAVIANO 1-3 terza categoria

Vittoria importantissima per la Sangiustinese Ottaviano che batte 1-3 il fanalino di coda Monsigliolo e vola con 8 punti seconda in classifica a solo due lunghezza dall’Indomita Quarata.

I valdarnesi iniziano il match con un 4-2-3-1 composto da: Cioni, Gallo, Bucciero, Gori, Montaperti, Failli, Ferrucci, Ezzaruali, Margiacchi, D’alterio, Thiam.

Si decide tutto nel primo tempo, un match combattuto fin dal primo pallone. Un match aggressivo e fisico che ha spinto l’arbitro a dover mostrare numerosi cartellini gialli ed anche un rosso a Monsigliolo. Monsigliolo è rimasto così in dieci uomini verso il 40esimo del primo tempo.

Passano subito in vantaggio gli ospiti con il bomber Thiam che dopo una decina di minuti sblocca il match, il raddoppio arriva grazie al colpo di testa di D’Alterio che spizzica il pallone calciato dalla punizione di Ferrucci. Il Monsigliolo prova a riaprire il discorso, Gallo fa fallo in area di rigore e l’arbitro assegna la massima punizione, dal dischetto si presenta il numero 10 di casa che batte Cioni. La Sangiustinese Ottaviano però non subisce il contraccolpo ed anzi riesce a segnare la rete del definitivo 3-1 la segna ancora Thiam che con la doppietta si candida a man of the match e chiude la partita.

Domenica prossima appuntamento casalingo per la Sangiustinese Ottaviano che ospiterà il Badia a Roti.


Articoli simili
Top
error: Content is protected !!