La Synergy Basket vince due gare in ventiquattro ore e si conferma in vetta alla classifica del campionato di Promozione Femminile

La Synergy Basket è stata impegnata in una doppia sfida nel weekend affrontando due gare del campionato di Promozione a distanza di soltanto ventiquattro ore. Sabato la formazione sangiovannese è stata di scena a Pistoia dove ha condotto la gara senza troppe difficoltà e con i parziali di 6-18, 5-17, 9-11, 4-10 si è aggiudicata la sfida 25-56.

Domenica la Synergy Basket ha invece giocato sul parquet di Pomarance per recuperare la sesta giornata del girone d’andata. Anche in questa occasione la formazione valdarnese ha dominato la scena dimostrando grande facilità di gioco e di canestro. Soltanto nel secondo quarto le ragazze di casa hanno provato a fare lo sgambetto giocando un buon parziale. Il punteggio finale di 33-66 ha premiato però (meritatamente) ancora una volta la Synergy Basket che continua la propria corsa in vetta alla classifica del campionato di Promozione Femminile.

Prossimo appuntamento fissato al PalaDrago dove la Synergy Basket sfiderà Porcari alle 18:30 di domenica 3 febbraio 2019.

Articoli simili
Top
Vai alla barra degli strumenti