La Vigor Calcio Femminile è strabiliante: espugnato il campo della seconda in classifica

Serie C Femminile
ASD Giovani Granata Monsummano-Vigor Calcio Femminile 0-1
VIGOR (4-3-3) : Casini – Tanini, Tagliaferri , Cosi C., Auletta – Lorimer, Balloni, Cutler – Briccolani, Manetti ( 79′ Pioni ), Cosi M.
A disp. : Innocenti, Bini, Butazzi, Cape, Chellini, Rizzo.
All. Lazzeretti Alessio.

La Vigor Calcio Femminile continua a far bene e coglie la quarta vittoria consecutiva sul campo della seconda in classifica, la squadra di Mister Lazzeretti si conferma dal punto di vista tattico, fisico e caratteriale con una gara senza macchie giocata per vincere contro un avversario di assoluto valore.
Il primo tempo è equilibrato ma sono le gufotte a portarsi in vantaggio, dopo un inizio di gara in cui le ospiti si limitano a controllare le offensive locali al decimo minuto Cutler incorna un pallone dopo il corner calciato da Cosi e la Vigor passa avanti. 0-1.

Nella ripresa le padrone di casa accentuano la pressione sulla retroguardia biancoblu ma in maniera sterile e poco incisiva consentendo alle ospiti di tornare in Valdarno con tre punti preziosissimi ed ora per loro vale l’imperativo “crederci” perchè dodici punti conquistati in quattro gare non sono un caso e possono davvero fare una seconda parte di stagione fantastica.

L’immagine riguarda la partita di domenica scorsa contro la Libertas.

Seguici e non perderti le notizie sul calcio femminile valdarnese:

Articoli simili
Top