LA VIGOR CF CADE IN COPPA TOSCANA A SAN MINIATO

La Vigor CF si fa recuperare e soprappassare nella seconda giornata di Coppa Toscana serie C calcio femminile, le ragazze di Lazzeretti impattano contro il consolidato San Miniato squadra costruita per fare grandi cose ma le gufotte hanno tutte le carte in regola per rialzarsi e “volare”.

Risultato: San Miniato 3 – Vigor Cf 1

Marcatrici: 42’ Manetti (VI), 44’ Tordini (SM), 56’, 87’ Carniani (SM).

Formazioni:

SAN MINIATO : Mazzola, Beligni, Gorelli (58’ Del Toro), Solazzo, Gurgugli (80’ Scarlato), Velvi, Meattini, Gangi, Presentini (47’ Carniani), Fambrini (20’ Tordini), Togni. A disp. : Andreini
All. : Pacciani Claudio

VIGOR C.F. (4-4-2) : Casini (46’ Benucci) – Cape, Tanini, Auletta, Pioni – Lorimer (88’ Magonio), Corsi (70’ Chellini), Tinti (70’ Grigoras), Briccolani – Manetti, Renzi. A disp. : Butazzi, Venturini.
All. : Lazzeretti Alessio.

Arbitro della gara il Sig. Vittorio Picchianti della sezione di Empoli.

Cronaca:
Netta sconfitta per la compagine di mister Lazzeretti , che nella seconda giornata del girone eliminatorio di Coppa Toscana al termine di un match con più ombre che luci cede i tre punti alle non irresistibili senesi del San Miniato.

La prima parte di gara va all’insegna dell’equilibrio, fino al 35′ è quasi sonnacchiosa, con le due squadre che faticano a creare vere e pericolose occasioni da gol.

Al 42′ però la svolta della gara, Manetti con un bel pallonetto supera Mazzola, la Vigor passa in vantaggio. 1-0. Le ospiti non hanno però nemmeno il tempo di festeggiare che due minuti più tardi la subentrata Tordini scaglia un bolide dal limite dell’area che trafigge Casini ed il risultato torna in parità. Si va negli spogliatoio sull’1-1.

Nella ripresa le padrone di casa prendono progressivamente il sopravvento e per le bianco blu, già in formazione ampiamente rimaneggiata, la situazione diventa sempre più difficile.

Il dominio senese trova il suo coronamento con la doppietta di un’ altra subentrata, Carniani (56′ e 87′) , che affonda le speranze gufotte, 3-1, apparse ancora lontane dalla migliore condizione ad una settimana dall’inizio del campionato.

Articoli simili
Top