L’Aquila Montevarchi a Giulianova per scrivere una pagina di storia: previsti oltre 200 tifosi rossoblu in Abruzzo

L’Aquila Montevarchi alle ore 14:30 di questo pomeriggio scenderà in campo nella tana del Real Giulianova per giocarsi l’accesso alla semifinale di Coppa Italia Serie D.

Non mancherà il sostegno del pubblico visto e considerato che sono previsti in Abruzzo almeno duecento tifosi rossoblu che arriveranno a Giulianova con due pullman, tre pulmini e molte macchine.

Indisponibili Essoussi, Regoli, Amatucci, Frati e Salvadori allora Mister Venturi ha convocato per la sfida Tegli, Pellegrini, Cuccuini (prima convocazione per il difensore della Juniores), Achy, Migliorini, Lischi, Rialti, Zini, Tognarelli, Mosti, Gistri, Parigi, Meledandri, Mannella, Masini, Donatini, Biagi, Diarrassouba, Adami ed il neo acquisto Logan Clement.

Molti gli ex della partita nelle fila del Giulianova: Napolano, che la scorsa stagione, da gennaio in poi, deliziò la platea del Brilli Peri con le sue ottime capacità balistiche; Tozzi Borsoi, che proprio a Montevarchi, stagione 2000/2001, iniziò la sua carriera tra i grandi;mister Bolzan, anche lui a Montevarchi nel 2000/2001.

L’Aquila Montevarchi non approdava ai quarti della coppa nazionale dalla stagione 1993/1994 dove la sua corsa si fermò poi in semifinale. I rossoblù ed il Giulianova si affrontano per la dodicesima volta nella loro storia. In totale sei Vittorie per l’Aquila Montevarchi, cinque per gli Abruzzesi ed un solo pareggio.

Articoli simili
Top